Formiche

La disinfestazione delle formiche richiede un trattamento sistematico. Il riconoscimento delle specie, è assai fondamentale per ricavarne informazioni sulla probabile localizzazione dei nidi, infatti le esche sono a base zuccherina o a base proteica.

Le principali cause della presenza delle formiche sono la scarsa pulizia ed igiene, ristagno di umidità, crepe nelle infrastrutture, composizione del terreno nei giardini e presenza di piante infestate da insetti che producono melata.

Le formiche di solito entrano in casa per cercare cibo e sono attratte da sostanze appiccicose. Per uccidere la presenza di formiche è disponibile oltre a un specifico insetticida, richiedere una disinfestazione professionale, per assicurarsi che ciò non accada di nuovo.

Preventivi e sopralluoghi gratuiti per disinfestazione FORMICHE

Tel: 045 8732107
Cell: 347 7136548
Cell: 349 3178980

Contatto rapido

Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte al punto 2a.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più